Richiamami
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Componenti odontotecnici Anzola dell’Emilia


 
 
 
 
 

Settore odontotecnico

Noi di Emilplastica siamo specializzati nello stampaggio a iniezione di materie plastiche e di componenti odontotecnici ad Anzola dell’Emilia. La produzione include articoli tecnici per studi dentistici, laboratori odontotecnici e per aziende fornitrici di materiali odontoiatrici.

Cosa produciamo

I manufatti plastici per uso odontoiatrico realizzati mediante stampaggio trovano applicazione anche in implantologia e protesica e comprendono barre, guaine, sfere perni, cappette ritentive, sia con, sia senza co-stampaggio di elementi in titanio, oro, ceramica e platino, calcinabili e contenitori per bite e altri apparecchi ortodontici.


 

 
Precisione, controllo, efficienza

La produzione avviene attraverso una stretta collaborazione con personale specializzato in odontoiatria e odontotecnica, a garanzia di qualità e di estrema efficienza. Ciascun manufatto ad uso odontotecnico viene accuratamente testato valutandone la precisione dimensionale, oltre che la piena funzionalità. La collaborazione con professionisti del settore ci consente di innalzare i nostri standard di qualità. Questo approccio rende possibile un costante scambio di feedback e di informazioni utili al miglioramento e al perfezionamento dell’intera produzione di articoli perl’odontotecnica e l’odontoiatria. Grazie all’esperienza acquisita nel settore abbiamo raggiunto una capacità produttiva che ci consente di realizzare articoli di massima precisione, anche quelli più complessi. Le strumentazioni di ultima generazione garantiscono prodotti certificati e di qualità, oltre che una perfetta resa fisica e meccanica degli articoli.

Manufatti biocompatibili

Per la realizzazione di componenti odontotecnici adoperiamo sia materiali calcinabili per fusione, sia sostanze medicali. La biocompatibilità dei manufatti realizzati garantisce la non interferenza dei materiali impiegati con l’organismo.